Si attendono indicazioni più precise e dettagliate a breve anche da parte della Ternana Calcio, ma per il Teramo ormai è ufficiale: i tifosi rossoverdi che vorranno andare al Bonolis a vedere la partita potranno farlo solo se in possesso di Fidelity Card delle Fere.
Ad annunciarlo è la stessa società abruzzese attraverso un tweet: " Attivata la prevendita dei biglietti per la gara casalinga con la Ternana Calcio S.p.A.
✅ Per i possessori di tessera stagionale: la partita in oggetto è stata inclusa nell’abbonamento
️ I tifosi ospiti potranno accedere esclusivamente nel settore di Curva e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione".
Quindi, al contrario di quanto fatto lo scorso dicembre al Liberati, dove la trasferta era libera anche per i teramani e senza che dall'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive sia giunta alcuna sollecitazione, l'ultima trasferta della stagione della Ternana non sarà libera, almeno stando a quanto dichiarato dalla società biancorossa.
Il settore riservato ai rossoverdi sarà la Curva Nord e il biglietto, se non ci saranno variazioni nel prezziario, avrà un costo di 7 euro inclusi i diritti di prevendita.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pianese. La…
La Ternana Women è in Serie A. Missione compiuta per la squadra di Massimo Cincotta…
Fere, ultimo miglio per il secondo posto titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Presa di posizione durissima: possibile una rivoluzione da ora in avanti nel mondo azzurro. Una…
La Ternana si gioca tutto tra Pasquetta e la domenica successiva: un solo punto la…
Ternana, Liverani può sorridere titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Allarme…