Ultimo allenamento a porte aperte per la Ternana prima della sfida contro il Verona, senza Di Noia e Di Livio, alle prese con i rispettivi problemi fisici.
Dopo la prima parte atletica svolta a bordo campo al Liberati, Carbone fa svolgere ai suoi un esercizio per la finalizzazione a rete, dividendo la squadra in due gruppi.
Al momento dello schieramento, Carbone torna a provare il 4312, ma ancora una volta a carte mischiate, con Zanon, Valjent, Contini e Germoni in difesa, Coppola, Bacinovic e Petriccione a centrocampo, Falletti dietro a Surraco e La Gumina. Mentre il gruppo lavora alla partitella, Battista, Cason, Flavioni e Palombi lavorano a parte, anche se Battista e Palombi poi prendono parte alla seconda partitella a campo ridotto.
A poco più di metà seduta, invece, lasciano il campo Della Giovanna e Zanon.
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…
Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…