La Ternana al Liberati è già scesa. Questa mattina. Non c'era l'Avellino ma solo Tesser pronto a dare le ultime indicazioni prima del big match di questa sera. Formazione già scelta, idee chiare per l'allenatore delle Fere alla ricerca di una vittoria che permetterebbe di volare in classifica. Ripassati i concetti fondamentali della gara contro i campani, limati gli ultimi dettagli.
Per la Ternana è praticamente tutto fatto. Le assenze e i recenti infortuni condizionano le scelte di Tesser. Naturalmente non c'è Dianda, non c'è Janse, problemi al ginocchio, non c'è Valjent che è stato convocato con la sua nazionale under 21. Non sono sicuramente al meglio né Ferronetti né Russo che però almeno partiranno dalla panchina. Anche Piredda è reduce da un lungo infortunio ma forse è l'unico che ha seriamente messo in crisi Tesser. Quindi ecco che gli undici sono presto fatti: Brignoli in porta, la difesa con Fazio e Vitale sulle fasce e Masi-Meccariello come coppia centrale. In attacco Avenatti e Ceravolo, con Bojinov (altro giocatore che in settimana ha avuto qualhce problemino) che inizierà dalla panchina. In mezzo Viola, Gavazzi e Eramo certi del posto. L'ultimo posto se lo giocheranno Crecco e Piredda, col primo nettamente in vantaggio. La Ternana saluta il Liberati, appuntamento a questa sera.
PROBABILE FORMAZIONE – Ternana (4-3-1-2) – Brignoli; Fazio, Masi, Meccariello, Vitale; Gavazzi, Viola, Crecco; Eramo; Avenatti, Ceravolo.
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…