Vola la campagna abbonamenti della Ternana "Un amore così grande… non ha prezzo", giunta al suo secondo giorno di vendita libera dopo la prima settimana dedicata alla prelazione.
In 24 ore, dalle 12:30 di ieri alla stessa ora di oggi, per darvi un'idea del successo dell'iniziativa, sono stati staccati circa 3400 tagliandi, ai quali vanno ovviamente aggiunti i 1203 dei vecchi abbonati che non hanno voluto cambiar posto e tutti quelli sottoscritti nelle prime ore della mattinata di ieri. Al momento, inoltre, risultano ancora liberi circa 4400 posti all'interno del Liberati, il tutto considerando che alcuni verranno lasciati liberi per chi, durante la stagione, volesse recarsi allo stadio pagando il biglietto.
Intanto, anche se le file sono notevolmente diminuite rispetto a ieri, anche questa mattina un nutrito gruppo di tifosi si è recato ai botteghini, dove è stata anche esposta, per comodità dei tifosi, una piantina del Liberati per decidere, compatibilmente con i posti rimasti, dove abbonarsi.
Il presidente Stefano D’Alessandro dopo la mancata promozione diretta in Serie B lancia un appello…
Nel futuro di Ciro Immobile ci sarà ancora la Serie A: c’è già il “sì”…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Stefano D'Alessandro in forma testuale…
Ternana ormai costretta a giocare i playoff ma D'Alessandro prosegue la battaglia per la penalizzazione…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Fabio Liverani (LEGGI QUI) ora…
Torna l'appuntamento con il sondaggio di TernanaNews. Questo pomeriggio la Ternana ha perso 0-1 in…