E' partita ufficialmente la vendita libera degli abbonamenti della Ternana per la stagione 2019/20 dopo la prima settimana in cui il rinnovo è stato possibile soltanto per i vecchi abbonati, con diritto di prelazione e senza cambio posto.
La fila ai botteghini dello stadio, ma anche in alcune rivendite esterne VivaTicket, è iniziata nelle prime re della mattinata, già prima delle 8 anche se il circuito non è stato attivato (come da programma) fino alle ore 9 per tutti i canali di vendita. Come testimonia la foto, decine di tifosi si sono recati al Liberati per poter sottoscrivere la propria tessera annuale, e le operazioni risultano un po' rallentate dalla massiccia presenza di persone.
Proprio per questo, per evitare ingorghi e rallentamenti eccessivi, la stessa Ternana nei giorni scorsi ha chiesto, per quanto possibile, di provvedere all'acquisto avvalendosi sia dei punti vendita esterni autorizzati, sia della possibilità di acquistare l'abbonamento direttamente online dal sito vivaticket.it, procedendo al ritiro della tessera fisica nei prossimi giorni, nelle modalità e negli orari che la società di via della Bardesca provvederà a comunicare.
Ignazio Abate e Carlo Mammarella non sono più rossoverdi. Allenatore e direttore sportivo sono stati…
La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio…
Sarà attiva dalle 16.00 di oggi, martedì 1° aprile la prevendita per assistere a Ternana-Carpi…
Il primo allenamento della settimana non sarà diretto dal nuovo allenatore della Ternana, Fabio Liverani.…
Carlo Mammarella non è più il direttore sportivo della Ternana. Al diesse è stata comunicata…
Che Abate e D’Alessandro non andassero d’accordo era il segreto di Pulcinella. A febbraio la…