Categories: Primo Piano

Valjent a Radio Cusano Campus: “Terni nel cuore”

Terni nel cuore. Martin Valjent, slovacco classe ’95, lascia il club rossoverde dopo cinque stagioni, augurando il meglio a Luigi De Canio e a chi con lui ripartirà dalla serie C: «Bandecchi riporterà la Ternana dove merita di stare», assicura il difensore di proprietà del Chievo in un’intervista a Radio Cusano Campus. Ricordando gioie e dolori della sua esperienza a Terni, dove è arrivato che era un ragazzino.

"Mi dispiace moltissimo lasciare Terni e le persone con cui ho vissuto per cinque anni. E mi dispiace soprattutto per come è andato a finire questo campionato."

Che Ternana lasci, come pensi che procederà il progetto dell’Unicusano?

«L’idea che mi sono fatto è che ci sia una grande voglia di rifarsi subito. Con l’arrivo del direttore sportivo Danilo Pagni e con la conferma di mister De Canio, la società ha già dimostrato di avere intenzioni serie. Credo che impareranno dagli errori commessi in questa stagione e riporteranno la Ternana dove merita. Con la programmazione giusta, l’Unicusano può puntare ad avere un futuro in serie B

Marina Ferretti

Recent Posts

Il club non paga gli stipendi, spogliatoio in subbuglio | Penalizzazione certa

La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…

5 ore ago

Caos Lucchese, Ferrarese: “Pareggio importante”

La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…

6 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

7 ore ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

7 ore ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

7 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

8 ore ago