Intervistato da TernanaNews.it, il difensore della Ternana Martin Valjent analizza il successo esterno ottenuto oggi contro il Novara: "Ho cercato di fare ciò che il mister mi ha richiesto, cioè un centrale di difesa messo sulla fascia. Quindi ho cercato di non perdere contrasti, fare bene la fase di copertura senza propormi. Ma ho cercato di fare al meglio il mio lavoro".
I primi dieci minuti sono stati difficili
"Ho fatto questo ruolo per la prima volta in vita mia, ma mi fa piacere il risultato della squadra che è la cosa più importante".
Stavi anche per segnare un gol
"Ho cercato di fare ciò che dovevo fare, cioè aiutare i due centrali perché il Novara in avanti ha una grande struttura fisica".
Sei pronto per giocare ancora da terzino?
"Spero… Faccio quello che mi dice il mister: terzino, centrale o centrocampo cercherò di farmi trovare pronto".
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…