L’arbitro di Ternana-Perugia è Marco Di Bello di Brindisi. Il fischietto pugliese ha diretto in stagione 8 partite di cui 5 internazionali tra cui (Europa League, Qualificazione Europa League, Qualificazione Champions League, UEFA Nations League B e Conferenze League Qualificazione) nelle quali ha estratto 35 cartellini gialli e 3 rigori concessi.
Sono appena 2 i precedenti tra l’arbitro internazionale e la Ternana e risalgono a oltre 10 anni fa. La prima volta che Di Bello e Fere si sono incrociati è stato nel playout di Lega Pro (stagione 2010/2011) Foligno-Ternana con vittoria dei biancocelesti per 1-0. La seconda ed ultima volta invece risale ad un Grosseto-Ternana terminato 1-1 nella stagione 2012/2013.
Non ci sono, invece, incroci precedenti tra Di Bello e il Perugia.
Ternana-Perugia sarà dunque diretta da Marco Di Bello di Brindisi. Il direttore di gara avrà come assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Sergio Ranghetti di Chiari. Il IV uomo sarà invece Alessandro Di Graci di Como. Al VAR Eugenio Abbattista di Molfetta mentre all’AVAR Stefano Alassio d’Imperia.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…