La Ternana continua il suo cammino di avvicinamento alla sfida di sabato contro la Pro Vercelli, che si giocherà al Piola.
Da questa mattina sono iniziate le consuete sedute di lavoro a porte chiuse decise da Roberto Breda, che ormai non fanno più notizia o scalpore. Negli allenamenti aperti al pubblico, quello che abbiamo potuto osservare è che anche questa volta l'allenatore rossoverde dovrà fare a meno sia di Manuel Coppola che di Marko Dugandzic; nonostante entrambi stiano recuperando e stiano meglio rispetto alla settimana scorsa, non si sono mai allenati con il gruppo, ma si sono limitati a svolgere qualche esercizio differenziato e alcune terapie. Non si vuole, quindi, accelerare troppo i tempi per non rischiare ricadute nell'immediato futuro, e nemmeno forzare troppo il rientro.
In difesa, invece, dovrebbe farcela Gonzalez, anche se in questo inizio di settimana ha sempre lavorato a parte con un programma differenziato; stessa cosa per Signorelli, che dopo una seduta a parte, martedì pomeriggio, e dopo aver saltato la parte atletica ieri, sarà comunque a disposizione di Breda, in attesa di smaltire i dolori fisici di cui ci parlava la scorsa settimana. Infine, rientreranno oggi anche Antonio Palumbo e Niccolò Belloni, di ritorno vittoriosi dalla trasferta russa con la B Italia.
Alice Regazzoli, centrocampista della Ternana Women con il “vizio del gol”, ha parlato ai canali…
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…