Verso #ModenaTernana, qui Fere, le possibili scelte di Lucarelli
Contro i canarini, ancora a zero punti in classifica, possibile qualche novità rispetto all’undici visto contro la Reggina
Il giorno di Modena-Ternana si avvicina. Facciamo il punto in casa rossoverde. Cristiano Lucarelli non avrà sicuramente Stefano Pettinari e Bruno Martella. Qualche spiraglio si è aperto per Alfredo Donnarumma che nell’allenamento di mercoledì ha iniziato a svolgere lavoro personalizzato.
Possibile turno di stop per Luka Bogdan tornato a lavorare, soltanto a parte, nelle scorse ore dopo la terribile pallonata in faccia che gli è costata un giro al Pronto Soccorso di Terni e un trauma cranico domenica sera.
In difesa potrebbero essere due i volti nuovi. Salim Diakitè non è al top così Luca Ghiringhelli e Marino Defendi scalpitano per una maglia da titolare. In mezzo se per Bogdan ci dovesse essere un turno di riposo spazio a Frederik Sorensen. Poi Marco Capuano e Niccolò Corrado (tra i più positivi contro la Reggina).
A centrocampo dovrebbe essere confermata la linea a tre di domenica sera, vale a dire Mamadou Coulibaly (ancora indietro di condizione), Francesco Di Tacchio e Davide Agazzi.
Davanti, invece, Anthony Partipilo e Antonio Palumbo alle spalle di Andrea Favilli.
MODENA-TERNANA
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-2-1): Iannarilli; Diakitè, Sorensen, Capuano, Corrado; Agazzi, Di Tacchio, Coulibaly; Partipilo, Palumbo; Favilli. All.: Lucarelli.
BALLOTTAGGI: Diakitè/Defendi/Ghiringhelli, Sorensen/Capuano.
LEGGI ANCHE Verso #ModenaTernana, qui canarini, le possibili scelte di Tesser
IN DUBBIO: Bogdan.