L’arbitro di Perugia-Ternana sarà Luca Pairetto della sezione di Torino. 38 anni, figlio d’arte, Pairetto è nato a Nichelino ed è un arbitro internazionale. Quest’anno ha diretto 15 gare tra Uefa Youth League, qualificazioni alla Conference League, campionato cipriota oltre a Serie B e Serie A. In totale ha estratto 74 volte il cartellino giallo, 3 volte quello rosso e concesso 5 calci di rigore.
Sono 9 i precedenti tra Pairetto e la Ternana: 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. C’è però un aspetto di non poco conto. L’ultima volta che l’arbitro di Nichelino ha incrociato le Fere c’è scappata la sconfitta e per di più nel derby del “Renato Curi” della stagione 2015/16. Partita terminata 1-0 con gol vittoria di Prcic. Sono sette stagioni, dunque, che Pairetto non arbitra più la Ternana.
Sono invece 6 i precedenti tra Pairetto e il Perugia: 4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta. Come per la Ternana sono sette stagioni che il fischietto piemontese non dirige più una partita dei biancorossi che nell’ultimo incrocio hanno pareggiato 2-2 in casa del Novara.
Perugia-Ternana, gara valida per la 25esima giornata del campionato di Serie BKT, sarà diretta da Luca Pairetto. Gli assistenti saranno Berti e Pagliardini mentre il IV ufficiale sarà Fiero. Al Var ci sarà Mazzoleni mentre all’Avar Longo.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…