Ternana-Ascoli sarà diretta da Massimiliano Irrati. 43 anni, nativo di Firenze, Irrati è uno degli arbitri internazionali italiani. In stagione ha diretto già 7 partite di cui: una di qualificazione alla Champions League, una di serie B e 5 di Serie A. In totale ha estratto il cartellino giallo 41 volte mentre in una sola occasione quello rosso. Nelle 7 gare dirette ha concesso un solo rigore, in Champions League.
I precedenti tra Massimiliano Irrati e la Ternana sono soltanto due. L’ultimo risale a dieci anni fa: Serie B Ternana-Verona terminata 0-2 per gli scaligeri. Il primo incrocio, invece è del campionato 09/10 di Lega Pro: Ternana-Ravenna 1-0 con gol di Giorgio Noviello.
Sono invece quattro i precedenti tra Irrati e l’Ascoli. Il bilancio vede una vittoria, un pareggio e due sconfitte per la squadra bianconera prossima avversaria della Ternana in campionato.
Ternana-Ascoli sarà diretta da Massimiliano Irrati. Gli assistenti saranno Carbone e Giallatini mentre il IV ufficiale sarà Maggio. Al Var ci sarà Mazzoleni mentre all’Avar: Paganesi.
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…
Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…
Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…