Si riduce il numero degli indisponibili per la sfida di campionato di sabato contro il Cittadella. Aurelio Andreazzoli sta ritrovando, piano piano alcuni giocatori che potrebbero tornargli molto utili.
L’ultimo ad essere tornato a lavorare in gruppo in ordine cronologico è stato Luka Bogdan. Il centrale difensivo si era fermato lo scorso 8 febbraio all’indomani della trasferta di Cosenza.
Il centrale difensivo, ex Salernitana ha saltato così la gara casalinga contro il Parma e la trasferta di Perugia.
Ma sabato contro il Cittadella ci sarà. Almeno dalla panchina. Una pedina in più per un reparto falcidiato dagli infortuni che ha costretto Andreazzoli, ad esempio al “Renato Curi” a gettare nella mischia Federico Mazzarani che proprio contro il Perugia ha fatto il suo esordio in Serie B e in stagione con la Ternana.
Sabato contro il Cittadella, dunque ci sarà sia Luka Bogdan che Niccolò Corrado che a differenza del lungo centrale difensivo è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo con un giorno d'anticipo e soprattutto è rimasto a risposo causa infortunio una sola settimana contro le due dell'ex Salernitana.
Fere in ansia per la difesa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo anni di corteggiamento e le polemiche della scorsa estate, Antonio Conte e il Milan…
Due gli anticipi della 35^ giornata del campionato di Serie C La 35^ giornata è…
"Sono a Terni per raccontare come è cambiato il modo di raccontare il calciomercato", esordisce…
Riccardo Orsolini, a fine stagione è arrivato il momento di trasferirsi in una big: addio…
Mentre la nuova Ternana di Fabio Liverani continua la propria settimana lavorativa in vista della…