Il nuovo anno si è aperto nel modo migliore per Cristiano Lucarelli. Alla ripresa degli allenamenti l’allenatore rossoverde ha trovato ad allenarsi insieme al resto del gruppo non uno ma ben due difensori pienamente recuperati dai rispettivi infortuni.
Emanuele Suagher e Ivan Kontek sono a disposizione di Lucarelli che, salvo colpi di scena, potrà tranquillamente convocarli per la sfida di domenica contro il Monopoli. Si arresta dunque l’emergenza che ha flagellato il reparto arretrato della Ternana. Nelle ultime partite del 2020 i rossoverdi hanno dovuto fare a meno di Mammarella, Frascatore, Kontek e Suagher tanto che era stato inserito in lista anche Bergamelli e schierato Salzano nell’inedito ruolo di terzino sinistro per rimpolpare un reparto ridotto ai minimi termini.
Il ritorno a disposizione dei due centrali difensivi va visto come un buon segno in vista di questa incredibile seconda metà del campionato che sembra essere più un tuffo in apnea che un vero e proprio girone di ritorno. Anche perché ci sono ancora due partite dell’andata da disputare. E quella con il Monopoli si preannuncia più difficile che mai.
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…