Non è iniziata nel migliore dei modi la trasferta in terra calabrese per la Ternana. Giusto il tempo di scendere dall'aeroplano e svolgere l'allenamento di rifinitura che Cristiano Lucarelli è stato costretto a rinunciare a due elementi per la gara di domani contro la Vibonese. Ko e dunque fuori dall'elenco dei convocati due difensori. Modibo Diakitè ha accusato un lieve affaticamento al soleo mentre Lorenzo Laverone ha preso una botta durante la rifinitura.
La Ternana perde due pedine, non titolari ma che sarebbero potute essere molto utili. In particolare Laverone. Il terzino ha giocato con il contagocce ma la sua indisponibilità obbligherà Defendi a fare gli straordinari.
La speranza è che si tratti di due stop relativamente brevi. Di sicuro però per saperne di più bisognerà attendere che la Ternana torni in città. Soltanto una volta a Terni i giocatori potranno sottoporsi agli esami di rito e si potranno conoscere i tempi di recupero.
Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…