Continua la prevendita dei biglietti per il derby contro il Perugia e sono già arrivati a 8000 i tagliandi venduti. Anzi per la precisione sono 7969, ma se doveste andare a fare la fila dimenticatevi di poter entrare, ormai, in curva Nord. E' infatti l'unico settore esaurito del Liberati: uno dei settori più caldi del tifo rossoverde è stato dunque (comprensibilmente) il primo ad essere andato venduto del tutto. Sold out come si dice in questi casi!
Rimangono molte altre possibilità per i tifosi della Ternana di poter acquistare il biglietto attraverso i canali istituzionali della società e le rivenditorie autorizzate. Ma se la vendita prosegue così bene (siamo solo a martedì) si ipotizza un tutto esaurito a Terni come non accadeva da molti anni. Chiaro che ultimamente non è stato possibile andare allo stadio: ma la buona prestazione della Ternana in quest'ultimo periodo, la rivalità con la squadra avversaria e la buona stagione fanno il resto.
D'altronde il derby, si sa, fa sfida a sé. Ed è normale che attiri così tante persone. Vedremo dunque se si arriverà al tutto esaurito per questa partita. L'ultima in realtà in casa della stagione per la Ternana che vorranno chiudere nel miglior modo possibile – soprattutto contro i "cugini" una stagione che forse poteva avere anche un colore diverso.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…