Categories: Primo Piano

Via Acri: mercato in chiusura, Ternana senza ds e società in silenzio

Prima Vittorio Cozzella ora Guglielmo Acri. Sono caduti entrambi i ds della Ternana sotto la guida di Simone Longarini. Se per il primo si conoscono le cause, l'esonero di Acri resta ancora un mistero. Probabilmente solo in occasione di un'ipotetica conferenza stampa da parte della proprietà si potranno conoscere i motivi di una decisione che ha colto un pò tutti di sorpresa. 

Che i rapporti tra Longarini e Acri erano piuttosto tesi non è una novita. Lo stesso presidente lo aveva ribadito più volte di come non era soddisfatto del lavoro svolto da Acri. Longarini stesso aveva minacciato seri provvedimenti visto l'andamento altalenante di una squadra che secondo lui è meritevole di lottare per i playoff. Che sia stato l'allontanamento di Acri il tanto proclamato provvedimento annunciato? Non lo sappiamo. Longarini tace, non si sa nulla dei motivi che hanno portato al licenziamento di Acri.

Quello che si sa è che a pochissimi giorni dalla chiusura del mercato la Ternana si trova con zero giocatori in entrata e senza direttore sportivo. Chi farà le trattative? Sebastiano Siviglia non può dato che non ha il tesserino. Ci penserà Longarini stesso magari con qualche consulente? Un mistero sempre più fitto che rischia di penalizzare fortemente la campagna di rafforzamento della Ternana. 

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ternana a Chiavari: pochi ricordi felici contro l’Entella

Le trasferte a Chiavari non hanno mai regalato grandi soddisfazioni alla Ternana. Complice la distanza…

43 minuti ago

Testa al Bologna: la Ternana vuole blindare il primo posto

La promozione in Serie A è arrivata con quattro turni d’anticipo, grazie al convincente 2-0…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Ternana, è l’ora del turn over

Ternana, è l’ora del turn over titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

NON CREDO AI MIEI OCCHI! Messi in Serie A: ultima avventura prima del ritiro | LO HANNO CONVINTO

Un sogno per gli amanti del calcio e, in particolar modo, della Serie A: Lionel…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – E’ già esplosa la “Ciamma-Mania”

E' già esplosa la "Ciamma-Mania" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Di scena Entella-Ternana

Di scena Entella-Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Per le…

5 ore ago