Vibonese-Ternana, le probabili formazioni, orario d’inizio e dove vederla
Vibonese-Ternana è la partita che tutti temono. I padroni di casa perché sono lontani anni luce dalla forma migliore, gli ospiti perché non possono permettersi di perdere il match.
La Vibonese è una delle squadre del girone C che in questo inizio di stagione ha avuto più problemi legati al Covid-19. Ha ripreso a giocare soltanto in settimana palesando una forma fisica ancora precaria. Inoltre Galfano deve fare a meno di due pezzi da novanta come Pugliese e Tumbarello. Ritroverà però capitan Redolfi che ha scontato le due giornate di squalifica.
La Ternana è chiamata a fare… la Ternana. Se la squadra di Lucarelli vuole continuare a viaggiare in solitaria davanti a tutti deve vincere su di un campo piccolo e stretto, contro una squadra che venderà cara la pelle. “La classifica della Vibonese non rispecchia a pieno il reale valore della squadra che può contare su giovani interessanti e buone individualità”: ha detto ieri l’allenatore rossoverde.
Fatto sta che da ambo le parti si è fatta tanta pretattica. Per la Vibonese è normale routine non comunicare l’elenco dei convocati. Scelta anacronistica ma questo ancora offre la Serie C nel 2020. Lucarelli, invece, dribblato le domande dei giornalisti in conferenza stampa nemmeno fosse Leo Messi, dimenticandosi, pensiamola così di dire che Diakité non era con il resto del gruppo a Roma ma a casa per infortunio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Torromino; Raicevic. All.: Lucarelli.
Vibonese (3-5-2): Mengoni; Bachini, Sciacca, Redolfi; Giotti, Laaribi, Vitiello, Statella, Mahrous; Berardi, Plescia. All.: Galfano.
Arbitro: Claudio Panatella di Gallarate.
Dove seguire Vibonese-Ternana?
Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile sulla piattaforma di Eleven Sports e su Cusano Italia Tv al canale 264 del digitale terrestre. Fischio d'inizio alle ore 15:00.