Ospite negli studi di Teleterni durante la trasmissione Rotocalcio il protagonista della gara di Lanciano, Nicolas Viola, che è tornato a parlare dell'espulsione rimediata sabato pomeriggio contro la capolista e sugli obiettivi della Ternana: “E’ stato un cartellino rosso esagerato. Io non ho preso il pallone e nè l’avversario. Lui ha continuato e si è lasciato cadere. In diretta poteva sembrare che avessi toccato l’avversario, ma non l’ho preso per niente. Poteva starci l’ammonizione ma l’espulsione è stata eccessiva. L’intervento era duro, vero, ma sono stato sfortunato. Ora dobbiamo ripartire dalla prestazione di Lanciano, continuare su questa strada per fare un grande campionato. Questa Serie B è molto equilibrata e non ci sarà la squadra che ammazzerà il campionato. Con due, tre risultati positivi si può tornare in alto. La gara contro il Lanciano è stato un test per verificare a che punto siamo. Con lavoro, sacrificio e difficoltà abbiamo visto che possiamo giocarcela con chiunque. Lo spogliatoio non sta vivendo un periodo positivo, però c’è voglia di fare bene. Tutti ci alleniamo al 100%, prima o poi verremo fuori. Sappiamo che la B è lunga, dove basta poco per tornare nella mischia. Le due partite casalinghe potrebbero essere quelle della svolta. Imporre il gioco a Lanciano e resistere in dieci uomini non è poco. Limando i nostri difetti possiamo fare un buon campionato. Le prossime due partite saranno importantissime. Dobbiamo sfruttare al meglio le due gare casalinghe".
Viola ha anche fatto una battuta su Falletti, troppo spesso nel mirino degli arbitri per alcune simulazioni: “Purtroppo paga il periodo di ambientamento. In Italia si gioca in modo diverso e appena inizia a capire come funziona da noi, riuscirà ad emergere”.
Sul rientro di Ceravolo: "Fabio non ha fatto nessuna polemica. Ha atteso il suo momento e ha fatto bene. Sarà sicuramente determinante per il proseguo del campionato".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…