Categories: Primo Piano

Viola: “Voltiamo pagina e pensiamo solo al Lanciano”

Intervistato ai microfoni di Tele Galileo il centrocampista della Ternana Nicolas Viola, queste le sue dichiarazioni al termine della gara contro la Juve Stabia: "Sicuramente un primo tempo non bellissimo però da due squadre che vengono da un momento negativo prevale la voglia di non sbagliare, di cercare di giocare il più facile possibile. E' stata una frazione di studio, abbiamo pressato molto la Juve Stabia e non li abbiamo fatti uscire dalla metà campo. Poi nel secondo tempo siamo usciti noi, fa male parlare di un punto arrivato in questo modo perchè meritavamo di vincere però bisogna chiudere questa ennesima pagina e cercare di andare avanti perchè domenica ci aspetta un'altra partita che sulla carta è una partita abbastanza importante".

Sulla contestazione dei tifosi a fine gara? "Quando non arrivano i risultati i tifosi sono i primi a farsi sentire, credo che questa squadra, come ho ribadito prima, ha la personalità per venirne fuori quindi bisogna subito voltare pagina e pensare al Lanciano in quanto per noi sarà una sfida fondamentale".

Anche oggi qualche errore individuale… "Gli errori individuali ci sono in ogni partita però a volte prende il palo l'avversario e vinci te. Comunque credo che parlare di errori dobbiamo cercare di trovare la giusta sintonia tra di noi e penso che siamo sulla strada giusta perchè togliendo quell'occasione da rete la Juve Stabia non ha fatto assolutamente niente. Fa male pareggiare così, ci prendiamo questo punto e con la testa siamo a Lanciano già da domani".

Con quale spirito si va a Lanciano e cosa portiamo via da questa gara? "Portiamo via sicuramente la voglia di entrare e vincerla, è arrivato il pareggio ma la squadra vuole risollevarsi da questo momento. Siamo più uniti che mai per andare a fare battaglia a Lanciano". 

Federico Bobbi

Recent Posts

Squalifica Sinner per doping, arriva l’annuncio ufficiale | C’è solo rabbia

Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…

2 ore ago

Lui non può più giocare | Tegola Atalanta: purtroppo Gasperini deve rinunciarci

Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…

13 ore ago

Batte la Ternana e firma il rinnovo: 24 da sogno per lui

Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…

13 ore ago

Bruzzaniti: il Pineto alza il muro e lo dichiara incedibile

Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…

14 ore ago

Lucchese: mercoledì si presenta la nuova proprietà

La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…

14 ore ago

Valjent orgoglio rossoverde: verso il record di presenze nel Maiorca

Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…

15 ore ago