Virtus Entella-Ternana 0-0, Liverani: “Occasione per vedere qualche giocatore che aveva giocato meno”

Virtus Entella-Ternana 0-0, Liverani: “Occasione per vedere qualche giocatore che aveva giocato meno”

Fabio Liverani in conferenza stampa

Fabio Liverani ha parlato al termine della partita pareggiata 0-0 in casa della Virtus Entella. L’allenatore lo ha fatto attraverso i canali ufficiali del club.

Possiamo definirlo una gara test in vista di play-off?
Ma questo sicuramente mi ha permesso di vedere qualche giocatore che magari aveva giocato meno. Hanno risposto bene, come Ferrante, come Aloi e magari anche i ragazzi della primavera che hanno risposto molto bene.

La partita che ti aspettavi?
Ma sì, più o meno poteva essere questa. Noi abbiamo avuto subito un’occasione, partita aperta, sicuramente una partita di fine stagione. Non c’erano grandissimi obiettivi, però quello di dare per noi un segnale di esserci dentro la partita, soprattutto mentalmente, la squadra ha risposto molto bene.

Adesso è un periodo di pausa…
Anche necessario per ricaricare un pochino le pile e prepararsi agli scontri decisivi. Questa è la Lega, però quando fai un campionato testa a testa e poi perdi devi staccare un attimo e poi avere la forza di ripartire. Questo è l’obiettivo che abbiamo noi, però i ragazzi su questo li vedo bene, concentrati e quindi abbiamo fatto un programma per cercare di arrivare al massimo il 18 maggio.