Virtus Entella-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Alexis Ferrante - Attaccante Ternana Calcio
Poteva essere la partita decisiva, sarà quella degli applausi che i rossoverdi rivolgeranno alla Virtus Entella campione del girone B in anticipo. Per lungo tempo si è parlato di quello che la Ternana avrebbe dovuto fare per arrivare a questa partita con la possibilità di giocarsi la promozione diretta. Ma la storia del campionato ci ha detto altro. E così oggi a Chiavari, Fabio Gallo ed i suoi riceveranno l’ultimo caloroso applauso da parte del popolo biancoceleste. E le Fere? Per la squadra di Fabio Liverani sarà l’opportunità di confrontarsi contro i più forti seppure con una formazione largamente rimaneggiata dovuta alle 11 assenze.
Virtus Entella-Ternana, le probabili formazioni
Qui Virtus Entella. Rosa al completo per Gallo che non dovrebbe optare per un massiccio turnover. 3-5-2 il sistema di gioco vincente con dentro dal primo minuto i due ex di giornata: Parodi (difensore) e Di Noia (centrocampista). In attacco la coppia formata da Castelli a supporto di Guiu Villanova.
Virtus Entella (3-5-2): Del Frate; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Franzoni, Karic, Di Noia, Di Mario; Castelli, Guiu Villanova. All. Gallo.
Qui Ternana. Fabio Liverani deve rinunciare a 11 elementi della rosa. Per questo la Ternana che scenderà in campo oggi pomeriggio sarà molto sperimentale. Soprattutto dietro dove Vitali prenderà il posto di Vannucchi tra i pali mentre in difesa Donati dovrebbe fare il centrale in coppia con Capuano.
Ternana (4-3-2-1): Vitali; Casasola, Donati, Capuano, Martella; Ciammaglichella, De Boer, Corradini; Curcio, Cicerelli; Ferrante. All. Liverani.
Virtus Entella-Ternana, l’arbitro della partita
Stefano Striamo della sezione di Salerno sarà l’arbitro di Virtus Entella–Ternana, ultimo turno della stagione regolare. Il direttore di gara campano avrà come assistenti Emanuele Renzullo (sez. Torre del Greco) e Antonino Junior Palla (sez. Catania) mentre il IV Ufficiale sarà Giacomo Ravara (sez. Valdarno).
Virtus Entella-Ternana, diretta streaming
Virtus Entella-Ternana, in programma allo stadio “Comunale” di Chiavari e valida per la trentottesima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 16-30.