Eccolo qua Gigi Vitale. Il capitano. Fresco di operazione. Sorridente, abbracciato al suo procuratore e amico Luca Urbani che lo ha accompagnato in questa giornata speciale.
L'operazione è andata benissimo e il capitano della Ternana non vede l'ora di tornare a casa per poter iniziare il recupero per contribuire fra un mese e mezzo al finale di campionato che si preannuncia interessante per la Ternana.
Nel frattempo però Vitale ci tiene soprattutto a "ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato un messaggio di in bocca al lupo per l'operazione. Io ora mi concentro sul recupero e sono convinto che i ragazzi continueranno a far bene anzi benissimo come hanno fatto finora! Forza Ternana!"
Insomma parole da capitano, anche nei momenti difficili. Forza Gigi, ti aspettiamo!
Fere, ai playoff da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Jannik Sinner, pessime notizie per l'attuale numero uno al mondo: "Non siamo amici". Spiazzato il…
Ternana, blindato il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere ok, secondo posto blindato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Sandro Tonali ha già comunicato al Newcastle la volontà di andare via in estate: nel…
Torna l'appuntamento firmato TernanaNews con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta la…