Proseguono le trattative sulla cessione della Ternana al gruppo Rocca e i fratelli Pessina proprietari di Norda-Gaudianello. Ma Francesco Zadotti non lascia trapelare nulla sulla vicenda che potrebbe mettere fine all'era Longarini come riporta Umbriaon.it: "I nomi che circolano li apprendo dai giornali. Non conosco questi signor Rocca, cosi come Pessina e in precedenza Di Cesare: gente con la quale non ha mai avuto il piacere di parlare. Da che mi risulta queste persone non sono coinvolte nelle trattative. Gli avvocati hanno un mandato e non c'è nulla da nascondere".
La certezza è che Longarini vuole vendere ma non altrettanto le tempistiche dell'operazione: "Non ci sono possibilità che il club venga ceduto entro giugno, non c'è nulla di concreto. Ciò significa che andremo avanti noi cercando di contenere il più possibile i cosi di gestione".
Zadotti parla poi dell'aspetto tecnico della squadra con la vittoria che manca da cinque turni: "Sono pesate molto le assenze negli ultimi due turni. E' chiaro che però c'è qualcosa che non va perchè il rendimento è altalenante. Spero che a Trapani la squadra riesca a reagire".
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…