Proseguono le trattative sulla cessione della Ternana al gruppo Rocca e i fratelli Pessina proprietari di Norda-Gaudianello. Ma Francesco Zadotti non lascia trapelare nulla sulla vicenda che potrebbe mettere fine all'era Longarini come riporta Umbriaon.it: "I nomi che circolano li apprendo dai giornali. Non conosco questi signor Rocca, cosi come Pessina e in precedenza Di Cesare: gente con la quale non ha mai avuto il piacere di parlare. Da che mi risulta queste persone non sono coinvolte nelle trattative. Gli avvocati hanno un mandato e non c'è nulla da nascondere".
La certezza è che Longarini vuole vendere ma non altrettanto le tempistiche dell'operazione: "Non ci sono possibilità che il club venga ceduto entro giugno, non c'è nulla di concreto. Ciò significa che andremo avanti noi cercando di contenere il più possibile i cosi di gestione".
Zadotti parla poi dell'aspetto tecnico della squadra con la vittoria che manca da cinque turni: "Sono pesate molto le assenze negli ultimi due turni. E' chiaro che però c'è qualcosa che non va perchè il rendimento è altalenante. Spero che a Trapani la squadra riesca a reagire".
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…
Liverani ritrova pedine importanti in vista della volata finale, ma perde l’esperto attaccante per un…