"L'operazione per la cessione di Brignoli é ormai alle strette finali e e nelle prossime ore si concretizzerà con buona soddisfazione delle parti". Questo quanto riferisce il presidente Zadotti, in un'intervista riproposta da terninrete.it, sulla cessione del portiere rossoverde alla Juventus. Un'operazione che, sempre secondo il presidente della Ternana, dovrebbe essere accolta con un plauso visto che porterà liquidità nelle casse della società di via Aleardi, in questo periodo non facile in campo economico per tutto il calcio italiano e data anche la politica di contenimento delle spese adottata a Terni. "Inoltre –aggiunge– c'è la soddisfazione per aver dato modo ad un proprio giocatore di giocarsi la sua opportunità nella massima serie, per una squadra tanto importante".
Zadotti, però, non si è limitato ad affrontare le questioni di mercato, ma ha anche lungamente parlato della spinosa trattativa per la vendita della società, soprattutto a seguito dell'intervista rilasciata da Di Cesare al Messaggero nei giorni passati. " La società è in vendita- afferma- e per questo ho incontrato un paio di volte il signor Folgori, come peraltro è successo con altri aspiranti acquirenti della Ternana, ma non essendoci stata la concretezza per nessun possibile accordo le trattative si sono già da lungo tempo interrotte e non saranno certo le tante parole a riaprirla, e per ulteriore chiarezza nessuno può proseguire trattative di vendita a mia insaputa e questo signore, che parla come fosse il Presidente, se vuole venire a vedere la partita della Ternana deve comprarsi il biglietto".
Parole dure, quindi quelle del Presidente, che smentiscono di fatto quanto emerso, invece, dalle parole del presidente della Europetroli che, come ricordiamo, aveva affermato che la trattativa era avviata seppure in una fase ancora embrionale. Con queste dichiarazioni, quindi, si fa sempre più fitto il mistero attorno ad una possibile cessione della Ternana, e a noi non resta che attendere gli sviluppi futuri per saperne di più.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…