Francesco Zadotti, presidente della Ternana, getta acqua sul fuoco e fa sentire la sua vicinanza alla squadra ed in particolare all'allenatore Tesser come racconta a Il Messaggero: "Sono preoccupato che i giocatori possano scoraggiarsi – riporta il Messaggero. Le prestazioni non sono mai mancate a parte con il Livorno. Siamo in un periodo di crisi ma devo dire che ci gira tutto storto. Spero passi presto e ho piena fiducia nella squadra. Possiamo contare su un tecnico preparato che lavora bene, Tesser è una garanzia".
Il presidente poi tranquillizza su Tesser: "Ho parlato con lui la settimana scorsa e ci siamo sentiti al telefono dopo la partita con il Carpi. La squadra sta affrontando le partite nel modo giusto. Paghiamo qualche errore di troppo e dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Le due sconfitte sono maturate per episodi specifici. Ritrovarsi dopo pochi minuti in dieci con un rigore contro è una mazzata incredibile".
Sul campionato in corso, Zadotti è amareggiato: "Sono rammaricato perchè eravamo partiti bene e credevo in un campionato diverso, più tranquillo e invece ci sarà da soffrire. Non sono sfiduciato, ma è un periodo di crisi che passerà presto. Il gruppo è giovane e possiamo solo crescere".
Il presidente si concentra poi sul prossimo match con il Cittadella: "Partita importante? Ne più e ne meno delle altre. E' prematuro per parlare di sfida decisiva. Dobbiamo dare il massimo indipendentemente da chi abbiamo davanti. Tesser? E' un grande allenatore e una persona seria. Prima o poi i risultati arriveranno".
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…