Peccato. C'è rammarico per il vantaggio rossoverde sfumato a Carpi, nelle colonne dell'edizione odierna del Corriere dell'Umbria: "
Le Fere pagano soprattutto l’espulsione per somma di ammonizioni di Palumbo, che rimedia un giallo evitabile togliendosi la maglia per festeggiare lo straordinario gol realizzato allo scadere della prima frazione (viene splendidamente servito da Avenatti, affonda sulla sinistra e una volta entrato in area anziché affidarsi al suo piede preferito rientra sul destro, ingannando il suo marcatore e il portiere avversario). E così quando al quarto d’ora della ripresa strattona Letizia per frenare l’incursione del terzino sinistro avversario finisce con largo anticipo sotto la doccia, annullando dopo appena 7 minuti la superiorità numerica scaturita dalla doppia ammonizione di Lollo. La controprova (ovviamente) non esiste, ma è lecito ipotizzare che con l’uomo in più nella mezzora finale la compagine di Carbone avrebbe potuto segnare di nuovo, tornando in vantaggio. In ogni caso nell’azione del secondo giallo rimediato dal giovane centrocampista napoletano si sommano un errore di esecuzione (lancio sbagliato di Bacinovic e palla riconquistata dagli avversari) e uno di natura tattica (posizione troppo avanzata di Sernicola sulla destra, con conseguente impossibilità di arretrare rapidamente per fermare Letizia). Errore singolo invece in occasione del gol di Lasagna, commesso da Valjent. Il difensore slovacco (per il resto e come sempre ineccepibile) si lascia rubare palla nel cerchio di centrocampo da Lollo, abile nel verticalizzare di prima su Lasagna, a sua volta implacabile (come di consueto) negli spazi".
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…
Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…
Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…
Ternana-Pianese 2-0 Stefano D'Alessandro, presidente della Ternana, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria…