Come riporta il Corriere dell'Umbria, dopo l'approdo al Partizan Belgrado, Valeri Bojinov ha rilasciato una lunga intervista al portale TuttoMercatoWeb, nella quale ha parlato anche della sua esperienza nella Serie B italiana. "Una esperienza normale, tranquilla, quella italiana – ha detto l'attaccante -, Non sono un giocatore di Serie B, sono abituato a giocare con grandi campioni quindi faticavo con quella mentalità difensiva, per me era difficile.Con tutto il rispetto ora torno in palcoscenici più adatti a me, ma alla Ternana faccio un grande in bocca al lupoper il rpossimo campionato e auguro loro il meglio".
Bojinov ha anche parlato della sua ambizione di tornare in Serie A e anche in nazionale bulgara, cosa che a suo dire non era facile ritrovare rimanendo in Serie B, perchè mettersi in luce in cadetteria è difficile, anche per uno come lui che ambisce a ritrovare un ruolo da protagonista. "Ho 29 anni e se Toni ha fatto quello che ha fatto a 39 io posso tornare grande. Con il lavoro, naturalmente".
Bojinov è di nuovo carico, per ripratire dalla Serie A serba e dal calcio che conta, per cercare ancora una maglia in nazionale.
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…