Come riporta il Corriere dell'Umbria, dopo l'approdo al Partizan Belgrado, Valeri Bojinov ha rilasciato una lunga intervista al portale TuttoMercatoWeb, nella quale ha parlato anche della sua esperienza nella Serie B italiana. "Una esperienza normale, tranquilla, quella italiana – ha detto l'attaccante -, Non sono un giocatore di Serie B, sono abituato a giocare con grandi campioni quindi faticavo con quella mentalità difensiva, per me era difficile.Con tutto il rispetto ora torno in palcoscenici più adatti a me, ma alla Ternana faccio un grande in bocca al lupoper il rpossimo campionato e auguro loro il meglio".
Bojinov ha anche parlato della sua ambizione di tornare in Serie A e anche in nazionale bulgara, cosa che a suo dire non era facile ritrovare rimanendo in Serie B, perchè mettersi in luce in cadetteria è difficile, anche per uno come lui che ambisce a ritrovare un ruolo da protagonista. "Ho 29 anni e se Toni ha fatto quello che ha fatto a 39 io posso tornare grande. Con il lavoro, naturalmente".
Bojinov è di nuovo carico, per ripratire dalla Serie A serba e dal calcio che conta, per cercare ancora una maglia in nazionale.
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…