Solo tre punti in palio nel Derby dell'Umbria di domenica? Assolutamente no, si legge nell'edizione odierna del Corriere dell'Umbria: "Insomma, questa volta la partita più sentita dagli sportivi rossoverdi e biancorossi assume importanza ancora maggiore. Per il Perugia, che intende difendere e consolidare la sua attuale posizione in ottica play off. E (soprattutto) per la Ternana, che deve fare risultato per agganciare il lotto delle rivali impegnate nella lotta salvezza. Con una differenza sostanziale. Una eventuale sconfitta sarebbe “drammatica” solo e soltanto per le Fere. E la Ternana (penultima) “obbligata a vincere” contro il Perugia (sesto e con 13 punti in più) rischia di pagare dazio alla tensione emotiva, poiché l’ansia da risultato spesso condiziona in negativo la prestazione".
Ternana-Pianese 2-0 Stefano D'Alessandro, presidente della Ternana, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria…
Ternana-Pianese 2-0 Primo successo per Fabio Liverani dal suo ritorno sulla panchina della Ternana. L'allenatore…
Sembra essere sempre più vicino il ritorno dell'ex centrocampista alla guida della panchina giallorossa: ecco…
Ternana-Pianese 2-0 Aaron Ciammaglichella ha trovato contro la Pianese il suo primo gol tra i…
Ternana-Pianese 2-0 Alessandro Formisano allenatore della Pianese, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della…
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Pianese gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie…