“La squadra ha giocato con grande maturità“. Così Fabio Liverani commenta a caldo l’impresa dei suoi al Menti contro il Vicenza. Vittoria che permette alla Ternana di uscire dalla zona retrocessione diretta e di piazzarsi nella griglia play out insieme al Trapani, in attesa delle ultime due gare. “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile -spiega l’allenatore rossoverde – e che il Vicenza veniva da tre risultati utili consecutivi prima della sconfitta nel derby contro il Verona. Loro sono partiti bene, poi siamo usciti noi alla distanza. Nel secondo tempo abbiamo fatto un’ottima partita, coronata dal grande gol di Falletti che ci ha permesso di andare in vantaggio. Sono molto soddisfatto per questa vittoria“.
Sulla sostituzione di Avenatti: “L’ho sempre difeso, ma ha perso troppe palle in uscita, probabilmente non stava benissimo a livello mentale e ho dovuto toglierlo. Comunque oggi abbiamo conquistato i playout con tanta fatica ed un risultato che dobbiamo tenerci stretto in vista delle prossime gare“.
Sull’infortunio di Falletti: “Si tratta di un duro colpo subito, speriamo non sia nulla di grave e speriamo di recuperarlo. E’ ancora presto per parlare delle sue condizioni, le valuteremo nei prossimi giorni. Si tratta di un colpo a livello muscolare, ma quando l’ho visto non mi sembrava molto gonfio, spero di riaverlo per la sfida contro la Spal“
La Ternana Calcio sostiene Telethon: saranno in vendita dal 16 dicembre le maglie della gara…
I rossoverdi persa la prima con il Pescara al netto dei due punti di penalizzazione…
IL PRESIDENTE DEL PESCARA METTE LA TERNANA AL PRIMO POSTO NELLA LOTTA PROMOZIONE Daniele Sebastiani,…
L'Assessore allo Sport Marco Schenardi sul progetto stadio-clinica: "Unità di intenti tra Comune di Terni…
Scopri come Kees De Boer, talento olandese della Ternana, è diventato un simbolo di rinascita…
Le fere hanno preso solamente 9 reti l’Entella unica altra squadra così forte. Per Loiacono…