Il Corriere dell'Umbria riporta le pagelle della Ternana:

Buona prova della Ternana che lascia il campo dell’Entella con un punto che muove la classifica nei bassifondi. Le Fere sono ancora invischiate negli ultimi posti ma per lo meno mettono ancora in mostra una prova convincente dal punto di vista della determinazione. Manca ancora qualcosa negli ultimi sedici metri. 

Aresti 5.5 Non particolarmente impegnato visto che l’Entella ha diverse occasioni ma calcia spesso fuori. Sul gol di Carvalho poteva respingere meglio, anche se l’attaccante avversario calcia potente. 

Valjent 6.5 Buona prova in un ruolo non suo: tiene bene in difesa e nel primo tempo si fa anche vedere in avanti con un paio di sovrapposizioni. Nella ripresa bella incursione che per poco non porta in vantaggio le Fere, ma Iacobucci gli toglie la gioia del gol.   

Diakité 7 Attento in difesa ed efficace in attacco, con il gol del pareggio. Fa pesare il suo fisico in diversi interventi e chiude anche bene con un paio di diagonali.  

Meccariello 6.5 Bello il duello che ingaggia con Caputo, anche se gli concede un paio di occasioni in particolare su situazioni di fuorigioco sbagliate da tutta la linea difensiva. Per il resto chiude bene tutte le diagonali e conferma il suo momento di forma.   

Contini 6 Bravo a non farsi mai superare in velocità, il suo tallone d’Achille. Tiene bene la posizione e anche nei disimpegni dà sfoggio della sua esperienza a 37 anni suonati.  

Defendi 6.5 Tanta corsa ed efficacia sia in difesa che in attacco: garantisce copertura alla difesa ma anche qualche soluzione offensiva ai compagni del reparto offensivo. 

Dal 30’st Coppola Sv Entra nell’ultimo quarto d’ora per garantire maggiore copertura. 

Ledesma 6 Nessuno squillo particolare, ma riesce comunque a far valere la sua esperienza davanti alla difesa. 

Petriccione 6 Corsa e dinamismo, cerca più volte la via della rete con incursioni dall’esterno, ma non riesce mai ad essere incisivo. 

Falletti 6.5 Frizzante, sempre nel vivo del gioco. Sembra anche in crescita dal punto di vista fisico perché corre tantissimo. Peccato non riesca mai a trovare la porta o a servire un compagno. 

Dal 33’st Monachello Sv Gioca gli ultimi minuti ma non incide.  

Palombi 6.5 Sempre pericoloso in area di rigore: i compagni sanno che quando crossano in mezzo l’attaccante della Lazio è sempre pronto a cercare la porta. Ha una grande chance su una incursione di Valjent, sfortunato perché Iacobucci con un mezzo miracolo gli toglie la gioia del gol. 

Avenatti 6 Bravo a giocare incontro ai propri centrocampisti, anche se come spesso gli accade perde tropip palloni. Sotto porta però manca ancora. 

Liverani 6 La squadra mantiene quanto di buono mostrato finora da quando il mister siede sulla panchina rossoverde. Peccato stavolta manchi concretezza negli ultimi sedici metri.