CdU – Le pagelle di Ternana-Carpi: Paolucci e Favalli i migliori

Bleve 6 Solo un tiro in porta nel primo tempo, praticamente un passaggio. Inoperoso.  

Valjent 6 Il Carpi davanti è poca cosa, prova attenta e senza sbavature. Nella ripresa prova anche ad appoggiare la fase offensiva con un paio di sgroppate e di cross non sfruttati.  

Gasparetto 6 Serata tranquilla. Attento in quelle poche occasioni in cui deve intervenire per chiudere gli attaccanti avversari.  

Signorini 6 Come i suoi compagni di reparto serata tranquilla. Soffro solo il fisico di Nzola che perà giostra sempre lontanissimo dalla porta di Bleve. Nel finale poi deve lasciare il campo per un problema fisico.

Dal 41’st Marino Sv Entra a pochi minuti dal termine solo per sostituire l’infortunato Signorini.   

Defendi 6 Da esterno si inserisce bene ed è attento anche in copertura quando il Carpi sale con il terzino. Nella ripresa però cala e diventa meno efficace.  

Paolucci 6.5 Gestisce bene il palleggio davanti alla difesa e permette ai suoi di tenere alto il possesso palla. E’ sicuramente il più in forma in campo tra gli uomini di Pochesci.  

Angiulli 5.5 Qualche errore in appoggio, stavolta mancano i suoi inserimenti in fase offensiva.  

Favalli 6.5 Inizia bene piazzando due incursioni pericolose e servendo una palla d’oro a Tremolada sul finire del primo tempo.   

Tremolada 5 Nel primo tempo fatica a trovare palloni giocabili perché si ingolfa nel centrocampo affollato del Carpi. Poi si divora un rigore in movimento poco prima dell’intervallo.

Albadoro 5.5 Viene spesso incontro ai compagni di squadra allontanandosi dalla porta. Nel secondo tempo ha una buona occasione di testa ma colpisce troppo centrale. E si arrabbia con Pochesci quando lascia il posto a Montalto.

Dal 13’st Montalto Sv Pochesci lo manda in campo proprio per trovare più forza in avanti e lui lo ripaga subito, con un colpo di testa imperioso e un palo a portiere battuto. Sfortunato però perché proprio in quella occasione viene colpito involontariamente alla testa da Mbaye e deve lasciare il campo.  

Dal 29’ st Finotto Sv Entra nel finale a sostituire Montalto e si piazza in avanti insieme a Carretta.   

Carretta 5.5 Pochesci lo sposta centrale e perde di efficacia in velocità. Litiga con l’arbitro e il guardalinee per un paio di falli contestati. Sembra nervoso ed è meno efficace rispetto alle ultime prestazioni.