CdU – Le pagelle: Mazzoni, Falletti e Meccariello decisivi, Gonzalez e Coppola super

Ecco le pagelle del Corriere dell'Umbria: "Partita positiva per tutti i rossoverdi. Tutti i giocatori della Ternana, infatti, hanno contribuito a ottenere il successo in terra piemontese, dando dimostrazione di diligenza, attenzione e maturità. Buona prova anche per i subentrati, primo fra tutti Dugandzic, che si fa trovare pronto ed è entra bene in partita in un momento in cui, negli ultimi venti minuti di gioco, c'era bisogno di coesione e sacrificio. Mazzoni, Falletti e Meccariello risultano ancora una volta decisivi, a conferma dell'ottimo momento di forma che stanno vivendo.

Mazzoni: 7 Sempre attento e puntuale negli interventi, soprattutto in grado di dare sicurezza a tutta la squadra nei momenti di maggiore forcing del Novara. La bella parata di metà primo tempo è soltanto la ciliegina sulla torta.

Zanon: 6

Gonzalez: 6.5

Meccariello: 7 Preciso e letale: in difesa, non concede spazio a Galabinov; in attacco, mette il sigillo sulla vittoria rossoverde. Peccato per l'autogol, errore che, fortunatamente, non incide sul risultato.

Valjent: 6

Busellato: 6

Coppola: 6.5

Janse: 6 (dal 14' st Gondo: 6)

Falletti: 7 (dal 34' st Grossi: sv) Il bomber uruguaiano si riconferma fondamentale per questa squadra. la sua ottava rete stagionale è una perla: palla al piede per oltre venti metri e destro chirurgico all'angolino basso.

Furlan: 6

Ceravolo: 6.5 (dal 23' st Dugandzic: 6.5)".