Ecco le pagelle del Corriere dell'Umbria: "Partita positiva per tutti i rossoverdi. Tutti i giocatori della Ternana, infatti, hanno contribuito a ottenere il successo in terra piemontese, dando dimostrazione di diligenza, attenzione e maturità. Buona prova anche per i subentrati, primo fra tutti Dugandzic, che si fa trovare pronto ed è entra bene in partita in un momento in cui, negli ultimi venti minuti di gioco, c'era bisogno di coesione e sacrificio. Mazzoni, Falletti e Meccariello risultano ancora una volta decisivi, a conferma dell'ottimo momento di forma che stanno vivendo.
Mazzoni: 7 Sempre attento e puntuale negli interventi, soprattutto in grado di dare sicurezza a tutta la squadra nei momenti di maggiore forcing del Novara. La bella parata di metà primo tempo è soltanto la ciliegina sulla torta.
Zanon: 6
Gonzalez: 6.5
Meccariello: 7 Preciso e letale: in difesa, non concede spazio a Galabinov; in attacco, mette il sigillo sulla vittoria rossoverde. Peccato per l'autogol, errore che, fortunatamente, non incide sul risultato.
Valjent: 6
Busellato: 6
Coppola: 6.5
Janse: 6 (dal 14' st Gondo: 6)
Falletti: 7 (dal 34' st Grossi: sv) Il bomber uruguaiano si riconferma fondamentale per questa squadra. la sua ottava rete stagionale è una perla: palla al piede per oltre venti metri e destro chirurgico all'angolino basso.
Furlan: 6
Ceravolo: 6.5 (dal 23' st Dugandzic: 6.5)".
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…