Ecco le pagelle del Corriere dell'Umbria: "Partita positiva per tutti i rossoverdi. Tutti i giocatori della Ternana, infatti, hanno contribuito a ottenere il successo in terra piemontese, dando dimostrazione di diligenza, attenzione e maturità. Buona prova anche per i subentrati, primo fra tutti Dugandzic, che si fa trovare pronto ed è entra bene in partita in un momento in cui, negli ultimi venti minuti di gioco, c'era bisogno di coesione e sacrificio. Mazzoni, Falletti e Meccariello risultano ancora una volta decisivi, a conferma dell'ottimo momento di forma che stanno vivendo.
Mazzoni: 7 Sempre attento e puntuale negli interventi, soprattutto in grado di dare sicurezza a tutta la squadra nei momenti di maggiore forcing del Novara. La bella parata di metà primo tempo è soltanto la ciliegina sulla torta.
Zanon: 6
Gonzalez: 6.5
Meccariello: 7 Preciso e letale: in difesa, non concede spazio a Galabinov; in attacco, mette il sigillo sulla vittoria rossoverde. Peccato per l'autogol, errore che, fortunatamente, non incide sul risultato.
Valjent: 6
Busellato: 6
Coppola: 6.5
Janse: 6 (dal 14' st Gondo: 6)
Falletti: 7 (dal 34' st Grossi: sv) Il bomber uruguaiano si riconferma fondamentale per questa squadra. la sua ottava rete stagionale è una perla: palla al piede per oltre venti metri e destro chirurgico all'angolino basso.
Furlan: 6
Ceravolo: 6.5 (dal 23' st Dugandzic: 6.5)".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…