Nella prima parte della partitella a ranghi contrapposti tutto confermato rispetto alla trasferta in terra ligure, con difesa a tre, mediana a tre, tris di mezze punte e centravanti. Dunque (modulo 3-3-3-1) Vitiello, Gasparetto e Valjent marcatori centrali di fronte a Plizzari, a centrocampo Defendi, Paolucci e Angiulli, sulla trequarti Carretta, Tremolada e Tiscione e in avanti Montalto.
Nel finale del galoppo in famiglia spazio alle novità per quanto concerne atteggiamento tattico (quello utilizzato contro Empoli e Cesena, che adottano il 3-5-2 come il Brescia) e interpreti. Quindi (modulo 4-3-1-2) Plizzari in porta, Ferretti, Gasparetto, Marino e Favalli nella retroguardia a quattro, Varone e Defendi interni di centrocampo, Paolucci in cabina di regia e Tiscione rifinitore a ridosso del tandem offensivo formato da Albadoro e Montalto. Pertanto rispetto alla (immeritata) sconfitta di Chiavari fuori Vitiello, Valjent, Angiulli, Tremolada e Carretta e dentro Ferretti, Marino, Favalli, Varone e Albadoro.
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…
Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…
Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…
Ternana-Pianese 2-0 Stefano D'Alessandro, presidente della Ternana, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria…