Tutti i suoi predecessori ci sono passati e, adesso, Liverani si trova nella stessa posizione: chi schierare nel ruolo di terzino destro al posto di Zanon.
Perchè se è vero che nel mercato di gennaio il ds Pagni ha risolto il problema di un sostituto terzino sinistro andando a prendere Rossi, a destra manca ancora un'alternativa.
E allora il ballottaggio è tra Valjent e Diakitè.
Scegliendo il secondo come sostituto di Zanon, il tecnico avrebbe la possibilità di schierare lo slovacco nel ruolo che ha ricoperto di più negli ultimi tempi, ossia quello di centrale difensivo.
Al contrario, scegliendo di metterlo terzino, non andrebbe a disfare l'attuale coppia di centrale formata proprio da Diakitè e Meccariello che, con il tempo, stanno migliorando le loro prestazioni dimostrando sempre più affiatamento.
In questo momento sembra più probabile che il sostituto sia lo slovacco, poichè nella sua carriera in rossoverde ha già ricoperto questo ruolo, certamente non con grandi risultati come è normale che sia per un giocatore schierato fuori ruolo.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…