Cambia l'attacco della Ternana, cambiano moduli e interpreti, cambiano gli schieramenti, ma il problema della mancanza di reti segnare rimane sempre: ecco di cosa parla, in estrema sintesi, il Corriere dell'Umbria in edicola oggi.
Dopo la sconfitta con la Pro Vercelli, la Ternana si ritrova con tre squadre alle spalle in classifica, e soprattutto con appena 4 gol fatti, mettendo in luce che qualche problema nella fase offensiva esiste e che qualcosa nom sta andando nel verso giusto. Nelle ultime due uscite ufficiale, Verona e appunto Pro Vercelli, l'attacco è stato cambiato e stravolto, sia negli uomini che nell'impostazione, ma i risultati non sono arrivati, anche se sulla partita con gli scaligeri bisogna aprire una parentesi, dal momento che dopo il rosso a Meccariello la prova tattica della squadra è stata snaturata. Con la Pro arriva un cambio radicale, ovvero Falletti punta con Surraco e Palumbo trequartista, ma anche questa prova non ha dato buoni frutti: il centrocampista napoletano ha dimostrato di avere un passo troppo lungo per quel ruolo, mentre gli uruguaiani venivano incontro, ma a quel punto più nessuno attaccava la profondità.
Lunedì si andrà a Trapani, e già dobbiamo pensare a restare a galla; resta da capire su Carbone punterà su Avenatti o ancora sulle punte leggere.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…