Anche sulle colonne del Corriere dell'Umbria la notizia è chiaramente la decima sconfitta della Ternana in casa. Le motivazioni, secondo i nostri colleghi, sono il nervosismo e la poca lucidità sotto porta. Si ricordano infatti le molte occasioni che i rossoverdi hanno avuto durante la partita. "Troppe occasioni gettate al vento, clamorose quelle di Avenatti e Bojinov in finale di tempo. Sfortunato Ceravolo che colpisce il palo". Poi naturalmente spazio anche alla contestazione a fine partita.
Si legge nell'attacco del pezzo "dieci sconfitte non possono essere figlie soltanto di sfortuna, di 'abbiamo giocato bene ma hanno vinto loro', di 'però le occasioni le abbiamo creato', di 'se le giochiamo così non possiamo perderle tutte'. Evidentemente c'è qualcos'altro.E il problema in casa rossoverde è che c'è la sensazione che nessuno abbia capito quale sia questo problema".
E poi un'analisi sul futuro, visto che la Ternana è "a un passo dai playout", visto ceh stasera gioca il Crotone e può sorpassare i rossoverdi.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…