CorrUmbria – Fazio verso l’Avellino, Eramo può tornare alla Ternana
Secondo quanto riportato dal Corriere dell'Umbria, ieri pomeriggio si sarebbe svolto il tanto atteso CDA atto a trovare un nuovo amministratore con potere di firma per garantire la normale amministrazione in casa Ternana. Oggi si dovrebbero avere notizie più precise, anche in attesa della decisione in merito al riesame della scarcerazione di Zadotti.
Sunbito dopo aver annunciato il nuovo legale rappresentate rossoverde (sempre che non rimanga Zadotti), la società di via Aleardi dovrebbe provvedere a comunicare anche il nome del nuovo allenatore, nome che sembrerebbe uno fra Gautieri e Toscano, col primo in piccolo vantaggio sul secondo. Nel ruolo di outsider sembrerebbe esserci Gregucci.
Sul fronte mercato, nonostante la stasi, Cozzella starebbe cercando una soluzione alla comproprietà di Viola per non arrivare alle buste, mentre sembra ormai imminente il riscatto di Dugandzic dall'Osijek e il prolungamento del contratto per Milinkovic. Si sta lavorando anche alla conferma di Janse, nonostante l'accordo economico non sembri facile, mentre la conferma di coloro che non vanno a scadenza di contratto sembra scontata. Dopo l'ufficilità di Bojinov al Partizan Belgrado, un altro partente sembra essere Fazio che è conteso fra Trapani e Avellino, con i siciliani favoriti, e anche Avenatti potrebbe lasciare le Fere per il Cagliari, che darebbe come parziale contropartita Popescu e Piredda, anche se il giovane centrocampista non sarebbe nei piani della società ternana. Gavazzi è ormai passato al Carpi, mentre Brignoli è conteso fra Sassuolo e Frosinone, visto che la Juventus vorrebbe metterlo alla prova fin da subito in Serie A. Eramo potrebbe fare ritorno, sempre in prestito, alla Ternana, mentre Bastrini e Russo sono ancora in bilico. Appare quasi certo l'addio di Ferronetti e di Crecco, che dovrebbe passare dalla Lazio alla Salernitana.