Come scrive oggi il Corriere dell'Umbria, fra infortunati e la solita pre-tattica di mister Breda, è difficile ipotizzare anche la lista dei convocati per Pescara.
Ipotizzando un recupero all'ultimo di coloro che in settimana hanno lavorato a parte, esclusi Janse, Coppola e Signorelli, la scelta certo non mancherebbe, almeno sul piano numerico, con 22 convocabili; ma 5 di essi non sarebbero al meglio della forma: Gonzalez, Vitale, Masi, Avenatti e Zampa. Allora ecco che spunta l'ipotesi turn over, con Vitale, Gonzalez ed Avenatti che potrebbero tirare il fiato, e potrebbero essere sostituiti da Dianda, Meccariello e Ceravolo. In mediana, invece, si potrebbero schierare Valjent e Busellato, lasciando in panchian Palumbo per ogni evenienza.
Breda, però, potrebbe amche decidere per la continuità, e decidere di cambiare soltanto Gondo con Ceravolo, confermando tutti gli altri. Sarà soltanto la conferenza post-rifinitura di questa mattina a chiarire i dubbi sui disponibili, mentre per la formazione c'è ancora tempo per le ipotesi.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…