Attilio Tesser, in questo anno e due mesi da allenatore della Ternana, avrà fatto il callo a forza di affrontare le emergenze relative agli indisponibili di turno, ma stavolta, riporta il Corriere dell'Umbria, la criticità della situazione è senza precedenti.
GLI INFORTUNATI – Oltre all'infortunato di lungo corso, ovvero Alberto Masi (prosegue la riabilitazione per recuperare dall'infortunio alla tibia operata a novembre, nella speranza di aggregarsi ai compagni entro fine mese), sono alle prese con infortuni piuttosto seri anche Alberto Brignoli, che ha accusato una lesione dell'addominale obliquo destro nel finale del match di Avellino, e Mirko Eramo, per lui distorsione alla caviglia con interessamente del legamento, riportata sempre al Partenio-Lombardi. Per entrambi si prospettano una ventina di giorni di stop.
"ACCIACCATI" E SQUALIFICATI – Cesar Falletti salterà il suo secondo turno di squalifica, dopo le due giornate di stop a lui riservate dal Giudice Sportivo per gli episodi di Ternana-Latina. Inoltre il fantasista uruguaiano è alle prese con un attacco febbrile di lieve entità, così come David Milinkovic. Tutt'altro che una lieve sfebbrata il virus gastrointestinale che, invece, ha colpito Davide Gavazzi (convocato in extremis e destinato alla panchina) e Marco Piredda (non convocato). Valeri Bojinov, appena rientrato da Sofia dopo la riabilitazione per l'infortunio alla caviglia, è lontano dalla forma fisica migliore e non è stato convocato, mentre Damiano Ferronetti non è ancora al top per i postumi dei problemi muscolari che l'hanno perseguitato negli ultimi mesi.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…