Ė sicuramente Cesar Falletti l'uomo del momento in ca sa rossoverde. Il gol nel derby lo ha reso eroe della Ternana e lui continua a raccontare le sue sensazioni alla stampa e lo ha fatto al Messaggero: "Ringrazio ancora i compagni, il mister, tutti per la fiducia che mi è stata data. Era un derby difficile e molto sentito. Quando sono entrato ho pensato solo a questo. Eravamo sotto di un gol, ma ho detto a me stesso che non potevamoe non dovevamo perdere".
Da un anno in Italia il primo gol è arrivato proprio contro il Perugia: "Il gol lo dedico a tutti i tifosi e alle persone che mi sono state vicine come mia moglie, mio figlio, la mia famiglia che è in Uruguay, Lorenzo Modestino e Giorgio un mio amico di Terni".
Ti è stato chiesto di lasciare il segno e ci sei riuscito: "Sapevo che dovevo inserirmi tra le linee e cambiare la partita. L'ho fatto.Non mi scorderó mai questo gol, lo porteró sempre nel cuore".
Il tuo gol ha fatto il giro del mondo… "Si l'hanno visto anche in Uruguay. Vengo da un calcio diverso, qui c'è tanta tattica. Dovevo solo abituarmi ma so che posso fare di più. Voglio continuare a lavorare e fare bene restando con i piedi per terra".
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…