Siamo solamente al via ufficiale della sessione estiva di calciomercato, ma la nuova Ternana targata Unicusano ha già chiuso molte operazioni e rivoluzionato la squadra rispetto alla scorsa stagione. Ecco come giocherebbe ad oggi la formazione rossoverde guidata da Sandro Pochesci secondo la Gazzetta dello Sport.
In porta giocherà il 21enne Marco Bleve, prelevato proprio ieri dal Lecce, che farà probabilmente da spalla al milanista Plizzari. In difesa spazio al giovane Sernicola, di ritorno dall'esperienza in prestito dal Fondi e partecipe della fortunata spedizione della Nazionale Under 20 ai Mondiali in Corea del Sud. Arriva dal Fondi (ex squadra dell'Unicusano) anche Andrea Signorini, mentre da valutare la situazione di Valjent e Meccariello, possibili partenti. Nella linea mediana confermato Defendi, in coppia con il neo acquisto Paolucci. Linea a tre sulla trequarti composta dagli ex fondani Tiscione e Giannone, con l'aggiunta di Battista, tornato alla base dopo il presitito a Viterbo. In avanti l'unico attaccante di ruolo sarebbe il classe '95 Taurino.
TERNANA (4-2-3-1): Bleve, Sernicola, Valjent,Signorini, Meccariello; Defendi, Paolucci; Battista, Giannone; Tiscione, Taurino.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…