Categories: Rassegna stampa

GdU – Ternana, operazione di marketing per le ultime due gare casalinghe

In attesa di ulteriori dettagli, l'edizione odierna del Giornale dell'Umbria riporta la notizia che la Ternana Calcio attuerà delle operazioni di marketing per facilitare la presenza dei tifosi allo stadio nelle ultime due, decisive, sfide casalinghe, contro Pro Vercelli Varese. La soluzione ipotizzata sarà possibile da attuare grazie al placet del Sindaco Di Girolamo, scrive il GdU, visto il mancato completamento dei lavori richiesti dalla commissione per la sicurezza allo stadio Liberati: in attesa di comunicati ufficiali, si tratta, in ogni caso, di un segnale dalla società molto atteso da parte della piazza.

Federico Trastulli

Recent Posts

Torres, Greco in bilico ma Bianchi smentisce: “È il nostro allenatore”

Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…

1 ora ago

Ternana un nuovo ingresso in società: arriva Mangiarano

Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…

2 ore ago

Loiacono: la chiamata della Ternana e la fiducia nel progetto rossoverde

LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…

3 ore ago

Dalla Ternana al Perugia, il nuovo direttore generale sportivo è un’ex Fera

Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…

4 ore ago

Milan Futuro avanza in Coppa, Bonera: “Importante aumentare la nostra autostima”

Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…

6 ore ago

TERNANA-MILAN FUTURO, Loiacono: “Non dobbiamo sottovalutare l’avversario”

GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…

8 ore ago