Il Messaggero dedica un ampio spazio anche all'avversario, il Varese già retrocesso da qualche settimana, ma che continua a giocare con grande dignità e con lo spirito giusto. Stasera per la Ternana i tre punti sono d'obbligo, anche se non sarà facile ottenerli.
I lombardi hanno 35 punti, nati da 9 vittorie, 20 sconfitte e 12 pareggi, e stasera arriveranno a Terni senza molti titolari, non essendoci Borghese, Zecchin, Rea, Corti, Simic, Neto, Perrucchini, Falcone e Osuji. Bettinelli farà giocare i giovani che costituiranno poi la squadra del prossimo anno.
Il Varese predilige schierarsi in campo con il 4-4-2, con La Gorga fra i pali, un classe '94; Fiamozzi, Luoni, Rossi e De Vito in difesa; Culina (se recupera da un lieve affaticamento muscolare), Barberis, Capezzi e Jakimoski a centrocampo; Forte, un altro '94, e Miracoli in attacco.
Il Varese ormai gioca con serenità, senza tensioni, facendo girare tutto il loro gioco intorno a Barberis e ai due attaccanti che, seppure giovani, hanno buone qualità. Tuttavia la difesa subisce tanti gol, e la condizione fisica non sembra delle migliori: d'altra parte come puoi allenarti bene quando sai di essere già retrocesso?
Ternana, prove di ripartenza dopo la batosta titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Gian Piero Gasperini prossimo allenatore della Roma, non ci sono più dubbi: pronto un importante…
La Ternana può sperare ancora titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…