Nei 24 convocati non ci sono Gigli, Zanon e Bombagi. Torna Paolucci in mediana. L’undici è un mistero per almeno quattro pedine, ma ci si può basare sul fatto che il tecnico rossoverde non ama giocare «a specchio». E dunque probabile una difesa con quattro elementi (in cui ha qualche chance anche Signorini che si è allenato senza mascherina protettiva) e un centrocampo a tre (o a quattro, in base alla posizione di Favalli). Possibili ballottaggi: Tremolada-Tiscione, due maglie per Albadoro, Carretta e Finotto. Nel Bari non sono disponibili il portiere Berardi, i difensori D’Elia (al suo posto vedremo Morleo o Fiamozzi) e Sabelli. Prima convocazione per l’attaccante Kozak. Si va verso la conferma totale o quasi dell’undici che è sceso in campo nel turno infrasettimanale contro la Cremonese. Nel reparto offensivo, ballottaggio (o probabile staffetta) tra Brienza e Galano.
COSI’ IN CAMPO
Stadio San Nicola ore 15.
BARI (3-5-2): Micai; Capradossi, Gyomber, Marrone; Improta, Tello, Basha, Busellato, Morleo; Nenè, Floro Flores. All.: Grosso.
TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Carretta, Albadoro. All.: Pochesci.
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…