Nei 24 convocati non ci sono Gigli, Zanon e Bombagi. Torna Paolucci in mediana. L’undici è un mistero per almeno quattro pedine, ma ci si può basare sul fatto che il tecnico rossoverde non ama giocare «a specchio». E dunque probabile una difesa con quattro elementi (in cui ha qualche chance anche Signorini che si è allenato senza mascherina protettiva) e un centrocampo a tre (o a quattro, in base alla posizione di Favalli). Possibili ballottaggi: Tremolada-Tiscione, due maglie per Albadoro, Carretta e Finotto. Nel Bari non sono disponibili il portiere Berardi, i difensori D’Elia (al suo posto vedremo Morleo o Fiamozzi) e Sabelli. Prima convocazione per l’attaccante Kozak. Si va verso la conferma totale o quasi dell’undici che è sceso in campo nel turno infrasettimanale contro la Cremonese. Nel reparto offensivo, ballottaggio (o probabile staffetta) tra Brienza e Galano.
COSI’ IN CAMPO
Stadio San Nicola ore 15.
BARI (3-5-2): Micai; Capradossi, Gyomber, Marrone; Improta, Tello, Basha, Busellato, Morleo; Nenè, Floro Flores. All.: Grosso.
TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Carretta, Albadoro. All.: Pochesci.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…