Il Messaggero parla oggi della super Ternana che ieri è stata capace di battere il Latina per 2-1 al Francioni, scacciando in questo modo i fantasmi del derby.
Il primo tempo vede i rossoverdi con il collaudato 4231, con Gondo per il febbricitante Belloni, e Zampa e Palumbo al posto di Coppola e Busellato; nel Latina Mina.a a centrocampo e Dumitru in attacco. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, nonostante i tentativi di Avenatti, Palumbo, Valjent (entrato per l'infortunato Zampa) e Gondo.
È la ripresa a vedere la Ternana sbloccare il risultato: Gondo recupera palla sulla linea di fondo, la butta in mezzo e Furlan la butta dentro. A seguire un paio di buone azioni per la Ternana, con Gondo e Falletti, ma è l'ingresso di Ammari che propizia il pareggio di Minala. Nel mentre si fa male Palumbo, sostituito da Janse, che va in mediana, e Gondo si procura una punizione dal limite dell'area che Furlan, di nuovo, spedisce in rete, insaccandola direttamente. Gondo esce, entra Monteleone che si posiziona a centrocampo, ma il Latina non molla e sfiora il gol con Acosty, a cui subito risponde Furlan sfiorando il palo. Sul finire miracolo di Mazzoni su Bandinelli e occasione sprecata da Avenatti. Poi finisce, il Latina anche in 10 per l'espulsione di Calderoni.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…