Mess – L’analisi della gara della Ternana

Mess – L’analisi della gara della Ternana

Dopo sei mesi dal primo scontro con il Trapani di Cosmi, ricorda Il Messaggero, il risultato da di nuovo ragione ai siciliani. 

Prima di inziare la partita il Trapani ha dovuto rinunciare a Sodinha per un problema muscolare accusato in fase di riscaldamento, e al suo posto è entrato Coronado, autore del terzo gol e dell'assist sul primo. 

Nonostante la tempertura, la partita è iniziata con un buon ritmo, soprattutto i rossoverdi, fino al 19' e soprattutto al 7', quando Avenatti servito da Vitale con un colpo di testa ha colpito il palo. Poi un susseguirsi di azioni da una parte e dall'altra, fino alla veloce ripartenza del Trapani ad opera di Scozzarella, che si è conclusa con il colpo di testa di Torregrossa che anticipa Masi e insacca in rete. Allla ripresa Toscano ha gettato nella mischia anche Falletti, per Masi, ma il Trapani segna il secondo gol sempre ad opera di Torregrossa, ed appena due minuti dopo anche il terzo, a firma Coronado. Da li in poi da annoverare soltanto un sussulto di Falletti, al 27', su calcio piazzato parato però da Nicolas.