Anche Il Messaggero, come vi avevamo anticipato ieri, riporta la notizia del faccia a faccia tra la Ternana e il suo allenatore, Domenico Toscano, dopo la sconfitta di Trapani.
Neanche un giorno di riposo per i rossoverdi, ma subito la voglia di analizzare gli errori commessi in Sicilia e iniziare a ragionare sulla partita di sabato contro il Cagliari.
Oggi pomeriggio sesuta pomeridiana, nella quale saranno ancora assenti Valjent e Signorelli: il primo tornerà domani in gruppo, il secondo giovedì.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…