Categories: Rassegna stampa

Messaggero – Carretta trascinatore, Tremolada super e Angiulli pennella: le pagelle

PLIZZARI 7 Sicuro ed autoritario nelle uscite e decisivo nel blindarela porta davanti aMarilungo nella parata-chiave che tiene vivala Ternana sul 2-2. Prodigioso.

VALJENT 6 Soffre in avvioma poi carbura e prendelemisure agli attaccanti liguri. Diga.

ZANON 6.5 Entra bene in partita ed assicura un valore aggiunto di solidità alla difesa a quattro nel finale. Positivo.

GASPARETTO 6 Si tiene inlinea di galleggiamento conl’esperienza dimille battaglie. Marpione.

MARINO 6 Si fa saltare addosso da Marilungo sul primo gol,ma nella ripresa è decisivo nel respingere di un paio di tiri a botta sicura degli attaccanti di Gallo. Sufficiente.

VARONE 6,5 Dinamico e propositivo, sfiora il gol impegnando Saloni con tiro pericoloso. Indomabile.

BORDIN 6 Simette davanti alla difesa e fa ripartire semprel’azione. Prezioso nell’avviarela giocata del pareggio di Tremolada. Ordinato.

DEFENDI 6,5 Centrocampista dilotta e di governo, rompe il gioco avversario, imposta e pizzica Saloni con un tiro pericoloso da lontano. Pilastro.

ALBADORO 7 E’lui che suonala carica con una rete da centravanti-boa dell’area di rigore che riaprela partita. Di quelle che da queste parti segnava un certo Giuliano Fiorini. Bomber.

CARRETTA 7,5 Entra, allargala difesa dello Spezia e ribaltala partita. Accelerazioni devastanti, cambi di passo imprevedibili e due assist, per Tremolada e Carretta, nel poker delle Fere, portanola sua firma.Uomo-partita.

TREMOLADA 7 Nel primo tempo, conla squadra sotto di due gol, improvvisamente si accende e inizia a prendere per manola squadra. Diventa con il suomovimento ed i suoi passaggi, l’ispiratore della rimonta rossoverde di cui firma anchela rete del pareggio. Monumento.

MONTALTO 7 Si conferma un centravanti che in campo può “campare di ignoranza” come si dice a Terni. Sprazzi di rabbia agonistica chelo fanno accostare all’ultimo Riccardo Zampagna, grandi rientri in difesa, ed il quarto gol stagionalelo incoronano sempre più attaccante principe della “banda Pochesci”. Caparbio.

ANGIULLI 7 Una rete da cineteca alla Del Piero, quella del sorpasso, con un tiro a girare da fermo. Pinturicchio.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Esonero Palladino, scatta la rivoluzione alla Fiorentina | Chiamato d’urgenza il nuovo allenatore

Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…

14 minuti ago

Ternana: “Anche questo è amore”

Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…

22 minuti ago

Wanda Nara è una furia, così non ci si comporta | “La devi smettere”

Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…

32 minuti ago

Ternana, ora due giorni di relax

Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…

1 ora ago

Rassegna stampa – Le pagelle di Ascoli-Ternana 0-3

La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, basta un tempo per battere l’Ascoli

Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago